Frosinone, sesso troppo rumoroso: la zia del piano superiore si lamenta, lui la minaccia con una pistola – La vicenda che stiamo per raccontare è rimbalzata su numerose testate nazionali (Il Messaggero, Repubblica, ecc…)e ha sfumature che osannano il grottesco. Una donna residente nella provincia del frusinate, e zia dell’aggressore, infastidita dalla musica alta e amplessi rumorosi del nipote (sito al piano inferiore) ha deciso di lamentarsi con la coppia schiacciando ripetutamente il campanello e interrompendo l’azione dei due giovani. Il nipote ha aperto la porta, minacciando la zia con una pistola scacciacani, intimandole di andarsene. La zia impaurita ha denunciato il nipote che dovrà rispondere di minaccia aggravata e rumori molesti.
ARTICOLO CORRELATO – “L’amore tutte le sere”. La ricetta afrodisiaca di Giovanni, 86enne di Santi Cosma e Damiano – Il caldo dà alla testa o forse genera la giusta atmosfera per la storia che sto per raccontare. Innanzitutto consiglio a tutti i lettori “odiatori” di non continuare a leggere questo articolo. Non è un articolo di cronaca e soprattutto non è un articolo serio, ma una storia raccontata in un bar da un gioviale nonnino di Santi Cosma e Damiano. E’ il racconto di una storia realmente accaduta che serve ad allietare l’afosa giornata estiva, quindi siete avvisati.
Mi trovavo in un noto caffè a consumare una bevanda fresca con la faccia stanca e annoiata, quando dall’ingresso spunta un arzillo vecchietto, il quale ordina un caffè. Ha l’aria serena, felice e mi chiede: “Ragazzo, quanti anni mi dai?”. Io accenno un sorriso e rispondo cordialmente:”70″. Il nonnino risponde: “sali ragazzo, sali” e prima che pronunciassi la parola “ottantadu…” lui afferma: “ho ottantasei anni e ho ancora voglia di… eh eh eh”. Io arrossito, mi complimento per il suo umorismo e continuo a sorseggiare la mia fresca bevanda quando il nonnino continua a parlare.
E’ felice, ha voglia di dialogare con il primo che capita ed io per educazione acconsento al monologo. “Ragazzo ho ottantasei anni e …..faccio l’amore tutte le sere.” L’aranciata mi stava andando di traverso e mi scappa un mezzo sorriso, rispondo: “In che senso?”. Inizia a raccontarmi la storia della sua vita, ma mi limito a narrare solo la parte divertente e spensierata.
Il vecchietto che chiamerò “Giovanni” è di Santi Cosma e Damiano. Preferisco non rivelare troppi particolari, proprio perchè lui voleva raccontarlo a qualcuno che non conosceva e soprattutto che non riportasse la storia alla persona amata. Giovanni racconta che ha lavorato tanti anni, ha trovato l’amore della sua vita ma la vita stessa non è stata clemente e Giovanni è rimasto solo.
Giovanni afferma: “ad ottantasei anni faccio… CLICCA QUI per continuare a leggere l’articolo.
TAG: SESSO RUMOROSO FROSINONE