Si è costituita nei giorni scorsi a Formia l’Associazione: “Il Borgo di Mola – associazioni tra imprese”, la quale ha come obiettivo principale quello di attuare il Programma di Rete deliberato dal Comune di Formia ed approvato dalla Regione Lazio.
L’Associazione è nata dalla aggregazione di ben 31 imprenditori della ristorazione, del commercio, della somministrazione (bar, pub, enoteche), dell’artigianato (pizzerie, gelaterie, calzolaio, parrucchiere, barbiere), dei servizi, della nautica e del commercio ambulante.
Il loro amore per la città di Formia ha portato a stabilire un ricco e dettagliato programma di interventi:
Riqualificazione dell’area di Largo Purificato e dell’area pineta Ginillat, Opere di arredo urbano e potenziamento della illuminazione del Borgo, Eventi, Percorsi Enogastronomici, Cene a tema per promozione del pescato del Golfo, Mostre all’interno della Torre di Mola e nel Borgo.
La Assemblea della Associazione nella sua prima riunione ha eletto come Presidente il Sig. Marrigo Rosato, Vice Presidente la Sig.ra Veronica Fedele, e componenti del Consiglio direttivo i Sig.ri Giancarlo Simeone, Stefano Cicione, Francesco Liberace, Michele Chinappi e Giorgio Lombardi.
E’ stato individuato nel Dott. Pierfrancesco Milana il Manager della Rete che dovrà coordinare il Direttivo nella attuazione del Programma di Rete.
Noi della redazione di Golfo e dintorni auguriamo all’associazione “Il Borgo di Mola” di crescere sempre di più e di poter aiutare sempre di più la città di Formia a splendere.