FOTO – E’ stata una vera SERATA STELLARE all’Antica Pizzeria Da Ciro a Gaeta. Conclusa la prima delle cene con chef stellati

0
163

E’ stata una vera SERATA STELLARE all’Antica Pizzeria Da Ciro a Gaeta. Conclusa la prima delle cene con chef stellati – Ciro Sicignano chef executive del Lorelei di Sorrento, ha prestato la propria collaborazione ieri sera, insieme a grandi aziende al Ristorante Ciro, Antica Pizzeria di Gaeta. Un connubio di tradizione e innovazione, il tutto mescolato alla maestria del “saper fare”. Da ieri Gaeta è diventata la capitale italiana dell’alta cucina e della pizza di qualità. Con questa stellata iniziativa Giorgio Moffa e suo figlio Giorgio Francesco insieme allo chef stella Michelin Ciro Sicignano, executive del “Lorelei” di Sorrento, hanno lasciato a “bocca chiusa” i clienti, che hanno sperimentato un viaggio culinario.

Giorgio Moffa: “Si corona un sogno”

“Vivere questa serata – commenta Giorgio Moffa insieme al figlio Giorgio jr – rappresenta per me il coronamento di un sogno. Questa cena dove la nostra pizza sposa la cucina stellata è assolutamente divino”.

Un momento della preparazione

Ciro, stelle in pizzeria – La partecipazione di grandi aziende

Le aziende partner della serata sono state: “Antica Distilleria Petrone” di Mondragone, “Antico Molino Falco” di Saviano (che produce pasta in trafila di bronzo),  “Goeldlin Collection” di Nola (che ha vestito Giorgio Moffa e Ciro Sicignano con giacche appositamente realizzate per la serata), “Mira srl” di Terzigno, “Pietro Lo Stocco” di Fondi e “Villa Matilde” di Cellole.

Una delle portate
Una delle portate
Il dolce

La cena del 25 marzo si è conclusa, con i dolci del pastry chef Pasquale Maturo della “Pasticceria Carmine” di Gaeta e, come già detto, con i distillati di Andrea Petrone. A coordinare il 4 mani in questione e l’intero ciclo di serate stellate che seguiranno sarà, come sempre,  Sergio Sbarra, avvocato civilista del foro di Nola nonché giornalista pubblicista esperto di enogastronomia, meglio noto nel mondo food come l’Avvocato Gourmet. Vi terremo aggiornati per il prossimo evento!