Dal 22 dicembre al 6 gennaio parte il progetto Radio Natale 2019 con Messe ed eventi in diretta su Radio Civita InBlu, Radio Gioventù InBlu e Radio Antenna Verde. Gli appuntamenti saranno trasmessi su 14 frequenze FM da Frosinone a Cassino, da Terracina a Sessa Aurunca, online sui siti ufficiali delle tre emittenti radiofoniche (www.radiocivitainblu.it, www.radiogioventu.it, www.radioantennaverde.it) e nelle maggiori app radio per smartphone, tablet e tv in Google e Apple Store.
Tra gli appuntamenti, ci sarà la Messa della Notte di Natale alle ore 23.30 da Amaseno e la Messa del giorno di Natale alle ore 11.00 da Formia. Inoltre, domenica 29 dicembre alle ore 11.00 la Messa sarà in diretta da Itri mentre il 31 dicembre alle ore 17.00 la Messa con Te Deum sarà da Marina di Minturno.
Il 31 dicembre alle 23.00, in diretta da Minturno Scauri andrà in onda il Veglione di Capodanno con il concerto di Filippo Merola e la Filo Band. Il 1 gennaio alle ore 11.00 la Messa sarà da Formia mentre domenica 5 gennaio la Messa sarà in diretta da Amaseno. Infine, lunedì 6 gennaio, solennità dell’Epifania, la Messa delle ore 11.00 sarà presieduta dall’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari in diretta da Marina di Minturno.
Le tre emittenti radiofoniche ringraziano le comunità parrocchiali, gli enti e le persone che hanno collaborato al progetto Radio Natale 2019, che è sostenuto anche dal bando Natale 2019 dell’Ente Parco dei Monti Aurunci.