Conclusa la Coppa del Golfo 2022 – Ai nastri di partenza del C/C Itaca con oltre 45 equipaggi di auto d’epoca provenienti da fuori Provincia e Regione partecipanti alla Coppa del Golfo 2022, si è conclusa domenica 5 giugno 2022 i due giorni di raduno di auto d’epoca del club G.a.a.m.s Minturno.
Conclusa la Coppa del Golfo 2022 – Se il giorno precedente sabato 4 era stato dedicato all’insegna della cultura, visitando il comprensorio Archeologico di Minturnae, domenica 5 giugno, si è proseguito alla percorrenza del litorale della Riviera di Ulisse, dalla terrazza belvedere di Sperlonga a seguire per Gaeta, Formia , per fare ammirare ai soci amatori, le bellezze paesaggistiche del Golfo, approdando infine con la carovana a Minturno, per degustare le prelibatezze culinarie.
Conclusa la Coppa del Golfo 2022 – Quest’anno la XXX° edizione della Coppa del Golfo è stata assegnata dall’autovettura Fiat 514 del 1931 proveniente da Roma, la quale ha percorso tutto il tragitto su gomma e in testa alla carovana, condotta dal sig. Saverio Garaguso di Roma.
Il presidente ringrazia tutti i partecipanti per la buona riuscita dell’evento e per l’intensa passione che dedicano alla conservazione dei loro veicoli d’epoca, contribuendo a preservare e tutelare la memoria storica/culturale dell’ automobilismo.
Inoltre un ringraziamento particolare va all’Arma dei Carabinieri che hanno fornito la pattuglia di motociclisti, i quali hanno svolto un’eccellente operatività stradale, contribuendo al buon svolgimento dell’evento.