Il Presidente del Consiglio comunale di Fondi Onorato De Santis ha convocato la Seduta Pubblica Straordinaria del Consiglio Comunale, che avrà luogo presso l’Aula Consiliare “Luigi Einaudi” domani venerdì alle 19.00 in prima convocazione (l’eventuale seconda convocazione è prevista per Lunedì 3 Agosto alle ore 9.00) per la discussione del seguente ordine del giorno:
- Approvazione tariffe, numero rate e scadenza pagamenti Tassa sui rifiuti (TARI), anno 2020.
- Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio art. 194 comma 1, lett. a) del D.Lgs. 18 Agosto 2000, n. 267 e s.m.i. sig.ra F.F.
- Programma triennale delle opere pubbliche – elenco per il triennio 2020-2022 ed elenco per l’annualità 2020. Aggiornamento.
- Salvaguardia e assestamento generale degli equilibri di bilancio 2020 (art. 175, comma 8 e art. 193, comma 2 del D.Lgs. 267/2000.
- Accessi a mare – 1° stralcio Torre Canneto – Borgo Sant’Antonio – Autorizzazione svincolo somme.
- Realizzazione di una pista ciclabile via Torre – via Spinete II – Autorizzazione svincolo somme.
- Riqualificazione e realizzazione di infrastrutture per il collegamento tra Salto Covino e Borgo Sant’Anastasia comprensivo di servizi per la mobilità, accoglienza turistica e riqualificazione ambientale accesso a mare – Autorizzazione svincolo somme.
- Interpellanze e interrogazioni.
I Consiglieri comunali e gli addetti ai lavori presenti alla seduta utilizzeranno l’entrata principale della Sede comunale per sottoporsi al termoscanner, con obbligo di utilizzare i dispositivi di protezione anti Covid-19. A seguito delle disposizioni per la prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 è precluso l’accesso al pubblico. La diretta dei lavori sarà trasmessa dall’emittente radiofonica Radio Antenna Musica sulla frequenza 92.200 MHz.