Per Marco Pannone, fondano aggredito a Londra, si paventa il trasferimento in Italia – A quasi quattro mesi dalla vile aggressione subita dal venticinquenne fondano all’uscita di un Pub di Londra, per Marco Pannone si paventa il trasferimento in Italia. “Dalle notizie apprese dalla famiglia – fa sapere il presidente della Pro Loco Fondi Gaetano Orticelli – è iniziato uno scambio di informazioni tra il nosocomio di Londra, il King’s College Hospital, e una struttura romana necessarie per attivare in sicurezza il trasporto di Marco”.
Restano provati i genitori del giovane, mamma Enza e papà Giuseppe, dalla lunga permanenza accanto al loro figlio. Ma non disperano, anche perché i medici di Londra hanno praticato un ulteriore intervento che facilita l’alimentazione di Marco che gli permetterà di recuperare le forze necessarie.
La Pro Loco Fondi Aps ha provveduto ad effettuare l’undicesimo bonifico di 950,00 euro, in favore di Marco Pannone e i suoi familiari, e la somma totale raccolta arriva così a 18.205,00 euro. Anche il Club Lions International di Fondi ha attivato una raccolta tra i suoi soci, versando per la famiglia di Marco 550,00 euro.
La gara di solidarietà della raccolta di denaro continua utilizzando l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi Aps IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari.