Il Comune si Minturno comunica alla cittadinanza che è stato pubblicato, in attuazione a quanto previsto con Deliberazione della Giunta Regionale 118/2020, l’Avviso pubblico per l’individuazione degli aventi diritto a presentare istanza di accesso alle Borse di Studio riservate agli alunni delle scuole secondarie di secondo grado (superiori) per l’Anno scolastico 2019-2020. I destinatari sono gli studenti, residenti nel Comune di Minturno, che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2019/2020, una scuola secondaria di secondo grado statale (scuole superiori) o un percorso triennale di formazione professionale. L’istanza può essere inoltrata in due modalità:
– recandosi allo Sportello dell’Ufficio Protocollo del Comune di Minturno (che rispetta il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00, nel rispetto dei Decreti sul contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19);
– inviandola via PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: minturno@legalmail.it

LA SCADENZA PER LA CONSEGNA E’: VENERDI 15 MAGGIO 2020 ALLE ORE 12:00. Il Bando e l’istanza consultabili e scaricabili al seguente link:  http://www.comune.minturno.lt.it/s/content/…/1587653073.0723