Dal 17 marzo 2021 fino al 23 aprile 2021 alle ore 12:00, i cittadini residenti nel Comune di Minturno in possesso dei requisiti sotto indicati possono inoltrare la domanda per l’accesso all’intervento relativo all’erogazione dei pacchi alimentari.
Requisiti di ammissibilità:
1. Residenza nel Comune di Minturno e, per gli stranieri, anche possesso titolo di soggiorno in corso di validità;
2. attestazione INPS del riconoscimento del beneficio del Reddito di Cittadinanza ovvero della pensione di cittadinanza (a decorrere da aprile 2019). In questo caso non è necessaria ulteriore
documentazione;
3. Se non ricorre il caso previsto al precedente punto 2, occorre l’attestazione ISEE.
Modalità presentazione domanda:
I cittadini possono fare domanda scaricando il modulo dal sito del Comune di Minturno www.comune.minturno.lt.it ed inviarla, debitamente compilata in ogni sua parte, sottoscritta e corredata della documentazione necessaria e del documento di identità dell’istante, al seguente indirizzo di posta elettronica: minturno@legalmail.it.
In alternativa, alfine di non creare assembramenti e confusione, è possibile prendere un appuntamento contattando un operatore, telefonando al numero 0771/6608226.