I giocatori esperti e scrupolosi sono sempre alla ricerca delle slot più efficienti e con i margini di guadagno più bassi possibili, e NetEnt è un fornitore di software ben noto per i suoi risultati. La comunità di rabona-casino1.com ha individuato le tre slot di Net Entertainment con i migliori pagamenti disponibili sulla piattaforma e che offrono valori RTP eccezionali.
Dead or Alive 2
Il primo gioco Rabona della lista si chiama Dead or Alive 2 ed è una delle slot machine più popolari mai rilasciate da NetEnt. La slot ha un tema western e una grafica minimalista, mentre le animazioni delle funzioni speciali sono straordinarie. È stata rilasciata solo un paio di anni fa, quindi sia le opzioni di gioco che la grafica sono ancora valide.
Dead Or Alive 2 ha un layout 3×5 abbastanza standard con nove linee di pagamento. Il suo valore di ritorno al giocatore è del 96,80%, un valore decisamente superiore alla media. Il moltiplicatore di vincite massime è ancora più impressionante, in quanto raggiunge un valore quasi incredibile di 111.111 volte la puntata iniziale in questo gioco. Ciò significa che solo un giro da dieci dollari può potenzialmente rendere milionario il giocatore più fortunato e si è rivelato molto interessante per i cacciatori di jackpot.
Anche se la grafica minimalista potrebbe far pensare ai giocatori che si tratti di una slot semplice e basilare, questa supposizione sarebbe sbagliata. Dead Or Alive 2 ha un ricco assortimento di funzioni aggiuntive che vanno dai simboli Wild ai minigiochi bonus. Inoltre, è dotata di un meccanismo di Respins, che permette ai giri gratuiti di svolgersi consecutivamente, creando enormi vincite a catena per gli scommettitori.
Blood Suckers Megaways
La seconda slot Rabona della lista si chiama Blood Suckers Megaways. Blood Suckers è una serie di giochi ben nota alla comunità per i suoi immensi valori di rigiocabilità e, mentre le precedenti installazioni della serie presentano ancora bordi bassi della casa, la versione Megaways offre anche una grafica aggiornata.
Come gli appassionati del genere avranno già intuito, questa slot è stata creata da NetEnt in collaborazione con Red Tiger, quindi presenta un layout standard 6×7 per adattarsi al concetto di Megaways. Grazie a questa caratteristica, il numero di linee di puntata fluttua a ogni giro, passando da 324 al minimo e 117.649 al massimo. Il valore di ritorno al giocatore di questa slot è di ben il 97,66%, un valore che la pone al di sopra di quasi tutti i giochi usciti nello stesso anno.
Oltre alla meccanica Megaways, questa edizione di Blood Suckers offre una pletora di altre opportunità di gioco. Forse la funzione aggiuntiva più importante è il Pick Game, in cui gli scommettitori possono selezionare cinque bare su dieci e ottenere incredibili bonus come moltiplicatori, giri bonus o addirittura Super Wilds.
Steam Tower
L’ultimo gioco di casinò Rabona della selezione si chiama Steam Tower. A differenza delle due slot precedenti, questa macchina è stata rilasciata da NetEnt nel lontano 2015, quindi la grafica non è invecchiata particolarmente bene. Ma nonostante l’aspetto un po’ arrugginito del gioco, la sua meccanica e le sue specifiche tecniche attirano ancora migliaia di giocatori in cerca di un’efficienza di alto livello.
L’aspetto più notevole di Steam Tower è il suo valore di ritorno al giocatore, che raggiunge il 97,04%. Anche se il margine della casa è leggermente superiore a quello di Blood Suckers Megaways, si tratta comunque di una delle migliori slot machine mai create da Net Entertainment. Inoltre, ha un indice di volatilità medio, che la rende perfetta per sessioni di gioco brevi, dato che le fluttuazioni non sono enormi. Le funzioni aggiuntive disponibili in Steam Tower potrebbero sembrare un po’ basilari per i giocatori moderni, ma permettono al gioco di rimanere intuitivo per i principianti e i giocatori occasionali.