Il mese di ottobre ha visto l’uscita di numerose ed entusiasmanti slot. I migliori giochi sono stati aggiunti al catalogo di Cadoola : diamo un’occhiata a quali sono le migliori slot di Cadoola.
Golden Brew
Il fornitore ha dedicato la macchina al famoso festival dell’Oktoberfest. Nonostante il nome, inizia a fine ottobre e dura circa 2 settimane. Un’attenzione particolare è rivolta alle tradizioni di creazione della bevanda: i maestri tedeschi conservano le ricette di famiglia da secoli e persone da tutto il mondo vengono a provare il loro prodotto. Ecco perché Golden Brew ricrea l’atmosfera di un autentico pub.
Il layout della griglia è 5 x 3. Ci sono 50 linee fisse. L’immagine della cameriera è il simbolo di maggior valore. Viene pagato quando cade su 2 pezzi.
Il gioco si basa sulla funzione ‘Beer Pub’. Per farla funzionare, devi raccogliere due monete su almeno un rullo per 10 giri. Ogni giro riempie la scuola bonus: quando raggiunge il limite, un wild impilato cadrà sul rullo contrassegnato.
Gli scatter attivano fino a 20 giri gratis con simboli wild vaganti. Lo sviluppatore sostiene che durante i giri gratis cadranno fino a 4 simboli jolly.
Come in molte altre macchine Endorphina, la slot presenta un gioco a rischio con selezione di carte. Se l’utente indovina il colore, la vincita aumenterà di 2 volte. Se il cliente seleziona correttamente il seme, riceverà una vincita di 4 volte.
La vincita massima di Cadoola è di 1400 scommesse. Si tratta di una cifra bassa, soprattutto se si valuta la volatilità pari a 5 su 5. Tuttavia, le interessanti opzioni valgono la pena di prestare attenzione alla macchina. L’RTP è del 96,06%.
Cats of Olympuss
Il provider Push Gaming ha rilasciato una slot a tema greco antico con gatti che raffigurano divinità mitiche. Si tratta di una macchina a media volatilità con un campo di gioco 5 x 3 e 243 linee di pagamento. L’RTP massimo di Cadoola è del 96,31%.
I simboli wild regolari e impilati cadono sui rulli centrali. I simboli wild impilati ricevono un moltiplicatore aggiuntivo da x2 a x8. Gli scatter si trovano anche dal secondo al quarto rullo. I freespin hanno diverse caratteristiche:
· Viene lanciato un mini-gioco con una scelta di bonus e numero di giri.
· I freespin si giocano su uno o quattro campi. L’area attiva dipende dal numero di scatter caduti e può aumentare durante il bonus.
· I simboli illuminati riempiono una scala speciale. Quando vengono raccolti 5 di questi simboli, il giocatore ottiene dei giri aggiuntivi e apre il campo vicino. È anche possibile scegliere un altro modificatore.
Le monete sono simboli di denaro. Si trovano solo sul primo e sull’ultimo rullo. Il taglio massimo è di x1000. I simboli vengono pagati se combinati con due simboli jolly.
Mayan Temple Riches
Il provider fa riferimento al popolare genere storico. La slot è dedicata alla civiltà Maya e invita gli utenti a cercare antichi tesori. La slot machine utilizza il classico layout della griglia formato 5 x 3 e prevede pagamenti su 20 linee.
I Wild appaiono su tutti i rulli, hanno una funzione di sostituzione e formano alcune delle combinazioni di maggior valore. Gli Scatter si trovano solo sui rulli dispari e attivano i freespin.
Nel gioco base si attiva casualmente la ruota dei modificatori.
Si attiva all’inizio del giro e seleziona uno dei tre bonus. L’utente di Cadoola può ottenere fino a cinque rulli con simboli wild, alcuni simboli wild regolari o vincite istantanee che vanno da 2 a 50 puntate.
Nel round chiamato Chiavi della ricchezza, devi abbinare correttamente le chiavi ai forzieri. Se riesci ad aprire tutti gli 8 oggetti, ti verrà assegnata una vincita massima di x10.000.
Quando cadono solo due scatter, viene attivata la funzione “Rewind”. Il tamburo gira ripetutamente nella speranza che il simbolo speciale mancante venga estratto. Non è possibile acquistare il bonus.