Immagine di repertorio

Scauri: acciuffati due presunti ladri di marmitte – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati.

Scauri: acciuffati due presunti ladri di marmitte – Nello specifico, i militari del N.O.RM. Sezione Radiomobile di Scauri di Minturno hanno deferito in s.l. due persone di nazionalità serba di rispettivamente anni 57 e di anni 19, intercettati in Scauri di Minturno a bordo di autovettura sospetta in zona dove si sono consumati furti di marmitte e catalizzatori su autovetture e trovati in possesso opportunamente occultati, di attrezzi usi allo scasso (seghetti in ferro, chiavi alterate e crick).

Il materiale sequestrato

ARTICOLO CORRELATO – Gaeta, furto di marmitte catalitiche. Denunciato un ventenne – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di
Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli inerenti il furto
delle marmitte catalitiche, a seguito dei quali la Tenenza CC di Gaeta ha denunciato un giovane cl.2002 di
Castel Volturno (CE) per essere stato sorpreso alla guida di un’autovettura, sebbene sprovvisto di patente di
guida in quanto mai conseguita, in possesso di un seghetto alternativo elettrico solitamente utilizzato per la
commissione della specifica tipologia di reato. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.

ARTICOLO CORRELATO del 27 aprile 2021 – Formia, San Giulio – Ladri di marmitta in azione – E’ giunta in redazione una segnalazione relativa al furto di una marmitta di automobile. L’auto è stata parcheggiata di notte a Formia nella frazione di San Giulio. Il proprietario del mezzo, la mattina successiva al parcheggio, ha ritrovato il proprio veicolo sprovvisto di marmitta. Consegnando successivamente al meccanico il mezzo, quest’ultimo ha comunicato che questo non è un caso isolato, infatti, negli ultimi giorni più persone hanno ritrovato la propria automobile sprovvista di marmitta. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.