Iacchetti e la velina bionda. La verità sulla loro assenza – Sono preoccupati i telespettatori di Striscia la notizia, il tg satirico più longevo della storia e per questo vincitore del guinness word record. Enzo Iacchetti continua a condurre da casa, mentre è totalmente assente la velina bionda Anastasia Ronca, prontamente sostituita da Valentina Corradi. In realtà la loro assenza è durata pochi giorni a causa di un’indisposizione momentanea, probabilmente un po’ d’influenza. Le puntate, in onda ogni sera, non sono in diretta ma sono state prodotte in quel periodo durante la loro assenza; inoltre vengono registrate più puntate al giorno (i servizi, invece, vengono realizzati in tempo reale, in base ai temi di attualità). Ecco spiegato il motivo di questa lunga assenza. Il conduttore Enzo Iacchetti e la velina Anastasia Ronca torneranno insieme dopo l’epifania.

ARTICOLO CORRELATO
Striscia la notizia a Gaeta:
 l’enigma svelato da Capitan Ventosa – L’inviato Capitan Ventosa di Striscia la Notizia si è recato a Gaeta per risolvere l’enigma delle “piastrelle miracolose, il mistero dell’acqua”. Di seguito il video: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/piastrelle-miracolose-il-mistero-dell-acqua_78088.shtml

ARTICOLO CORRELATO – Golfo di Gaeta, Campagna di Striscia la Notizia No Mozziconi a Terra – Com’è andata a finire? gennaio dell’anno scorso la nostra testata aveva deciso di accogliere l’iniziativa “No Mozziconi a Terra”  lanciata, a dicembre 2019, dal Tg satirico di Antonio Ricci, “Striscia la Notizia” e rivolta a tutti i Comuni d’Italia. Un piccolo gesto che avrebbe potuto regalare tanto ai nostri Comuni del golfo che purtroppo non sono immuni dall’abbandono di mozziconi di sigarette in ogni luogo pubblico (spiagge, giardini comunali, strade, marciapiedi, ecc.) nonostante siano tra i rifiuti più inquinanti al mondo. Così, dopo esserci messi in contatto con la redazione del programma di Mediaset, abbiamo rivolto l’appello a ben dieci Comuni del golfo di Gaeta i quali hanno mostrato un importante sensibilità verso la tematica ambientale e hanno deciso subito di aderirvi. E dopo aver raccolto tutte le adesioni le abbiamo inviate al programma che le ha mandate in onda durante la puntata del 25 giugno 2020 (vedi il video sul sito di Striscia la Notizia). Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.