Fondi, padre Giovanni Paolo Bianco nuovo parroco di San Francesco d’Assisi – Domenica 13 novembre alle ore 18.30 presso la chiesa di San Francesco di Assisi in Fondi l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari presiederà la Messa per l’ingresso del nuovo parroco padre Giovanni Paolo Bianco.
Fondi, padre Giovanni Paolo Bianco nuovo parroco di San Francesco d’Assisi – Padre Giovanni Paolo è nato ad Arzano il 30 gennaio del 1973 e ha studiato presso lo Studio Francescano Interfamiliare (SFI) a Nola. Il 26 giugno 2005 ha emesso la professione solenne nell’Ordine francescano dei Frati minori e il 23 aprile 2006 è stato ordinato sacerdote. E’ stato parroco a Santa Chiara a Napoli per sei anni e padre guardiano negli ultimi tre anni. Inoltre, è stato delegato per le missioni al popolo a livello provinciale e regionale.
Fondi, padre Giovanni Paolo Bianco nuovo parroco di San Francesco d’Assisi – In occasione dell’inizio del ministero, la comunità francescana ha rivolto un appello a sostenere i lavori parrocchiali con donazioni all’IBAN IT12 B052 9673 972C C014 0024 267 intestato alla Parrocchia San Francesco d’Assisi Fondi.
ARTICOLO CORRELATO – Sperlonga: Don Mariano Parisella nuovo parroco di Santa Maria Assunta in Cielo – Giovedì 10 novembre alle ore 17.30 presso la chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo in Sperlonga l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari presiederà la Messa per l’ingresso del nuovo parroco don Mariano Parisella. Don Mariano è nato a Fondi il 16 ottobre 1956 ed è stato ordinato sacerdote il 5 luglio 1980 dall’Arcivescovo di Gaeta mons. Luigi Maria Carli. Ha conseguito la Licenza in Teologia dogmatica presso la Pontificia Facoltà Teologica “Teresianum” di Roma. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.