Fondi, artisti di strada per la festa della mamma – Proseguono i grandi appuntamenti volti a destagionalizzare la programmazione degli eventi e ad attrarre turisti e visitatori anche durante i weekend primaverili. La prossima data da segnare in agenda è domenica 8 maggio: l’intero pomeriggio sarà dedicato a tutte le mamme della città. Dopo il grande successo dello scorso 19 marzo, torna infatti in Piazza Unità d’Italia lo spettacolo delle fontane danzanti. Non solo una suggestiva coreografia di suoni, luci e colori, ma anche un’ambientazione d’eccezione grazie all’imponenza e alla bellezza senza tempo del Castello Caetani. ù
Fondi, artisti di strada per la festa della mamma – L’appuntamento con lo show è a partire dalle 20:30. L’evento sarà integralmente trasmesso in diretta streaming sui canali social dell’Ente. L’invito del sindaco Beniamino Maschietto e degli assessori al Turismo e alle Attività Produttive Vincenzo Carnevale e Stefania Stravato è quello ad uscire già nel primo pomeriggio per vivere gli spettacoli degli artisti in strada. Dalle 16.30 in poi, in Piazza IV Novembre, si esibiranno infatti Piero Ricciardi e Mago Crispino. L’evento è promosso dal Comune di Fondi e da Mpk21 Studio.
ARTICOLO CORRELATO – Fondi Street Food: in arrivo una terza edizione? Affluenza da record, negozi pieni, attività soddisfatte e grande movimento in tutto il centro storico: successo per “Fondi Street Food – spring edition”. La manifestazione, giunta ormai alla sua seconda edizione, ha regalato una domenica di musica, spensieratezza e divertimento al centro storico della città di Fondi con centinaia di persone arrivate anche dai comuni limitrofi. Dopo la sperimentazione natalizia, e il rodaggio della macchina organizzativa con la giornata del 24 aprile, ora i promotori si preparano ad un terzo appuntamento. Clicca qui per continuare a leggere gli articoli.