Supermercato Coop Formia: bontà, convenienza, ecologia ed etica – Arriva la rivoluzione dei prodotti a marchio anche nel supermercato Coop di Formia in Via Olivastro Spaventola, una nuova sfida per la famiglia Orlandi che da sei anni gestisce in franchising il punto vendita. Una guida imprenditoriale che sposa il nuovo “Progettone Coop” di cui appunto il prodotto a marchio la fa da padrone.
Unico punto vendita coop del Golfo di Gaeta, la Coop fonda la sua stessa esistenza sui principi fondanti della cooperazione: l’aiuto reciproco, la responsabilità, il mutuo aiuto e l’equità. Il mondo Coop prevede un modello di gestione che coinvolge l’associato andando oltre il rapporto commerciale. Educazione al consumo, cittadinanza attiva, solidarietà.
Supermercato Coop Formia: bontà, convenienza, ecologia ed etica – Nonostante la fase di crisi che stiamo vivendo, la Coop ha deciso di andare avanti e cambiare totalmente il proprio posizionamento sul mercato. Non un salto nel vuoto, bensì la consapevolezza della qualità e delle scelte che hanno premiato l’insegna negli ultimi anni. Nell’arco di due anni saranno infatti circa 5000 i nuovi prodotti che innoveranno l’offerta del 50% e che andranno a coprire interi segmenti di mercato. Prodotti nel segno della tradizione e dello storico impegno coop come i caposaldi: Bontà, Convenienza, Sicurezza, Etica, Ecologia e Trasparenza. Una strategia di riposizionamento che porterà un aumento dell’offerta e della qualità partendo dalle già note linee “Vivi Verde” (il biologico di coop) e “Fior fiore”, che con i suoi 750 prodotti rappresenta l’eccellenza del made in Italy. Una vera sfida che la Coop ha deciso di affrontare insieme agli associati su tutto il territorio nazionale, compresa Formia.