Concorso Agenzia delle Entrate – Assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti riscossione – Il candidato svolgerà attività professionali operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate-Riscossione da parte degli Enti impositori.
Livello di inquadramento: 3^ Area 1° Livello – livello retributivo inserimento professionale, come previsto dal CCNL per i Quadri direttivi e per il personale delle Aree professionali (dalla 1ª alla 3ª) dipendenti da Agenzia delle entrate-Riscossione, Equitalia Giustizia SpA e Riscossione Sicilia SpA del 28 marzo 2018, così come rinnovato in data 15 luglio 2022.
Per conoscere i dettagli e i requisiti richiesti per la partecipazione, invitiamo gli interessati a consultare le informazioni contenute nell’avviso di selezione. Domanda e documentazione al seguente link: https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/it/il-gruppo/amministrazionetrasparente/selezionepersonale/selezioni-aperte/Avviso-di-selezione-per-lassunzione-a-tempo-indeterminato-di-470-addetti-riscossione