“In tempi come questi sono convinto che sia necessario l’impegno di tutti , ognuno deve fare la propria parte”.
Elvio Santamaria: “Ognuno di noi deve impegnarsi per lo sviluppo del proprio territorio attraverso politiche e scelte trasparenti che vanno nella direzione del rispetto della legalità e di sostenere politiche della sicurezza che dimostrino sempre di più come la presenza dello stato sia l’unico baluardo a sostegno della nostra democrazia.
Dal 2016 ho partecipato e sostenuto con convinzione il progetto politico amministrativo della Lista Castelforte Futura guidata dall’amico Giancarlo Cardillo.
Un Sindaco che ha fatto del rispetto della legalità la base della sua azione politica.
Ho partecipato a questo percorso anche rivestendo l’incarico di Delegato alla Sicurezza attraverso il quale ho potuto toccare con mano l’impegno costante, la passione, la competenza e l’amore per il nostro territorio del Sindaco Cardillo e della sua coalizione.
Mi riconosco perfettamente in questi valori ed in questo percorso, pertanto ho deciso di propormi per un contributo ancora maggiore alla causa comune, scendendo in campo con la Lista Castelforte Futura guidata dal mio amico Giancarlo Cardillo”.
Il Sindaco Giancarlo Cardillo ha dichiarato di contro: “Esprimo la più grande soddisfazione e apprezzamento per la scelta dell’amico Elvio Santamaria, non solo da sempre impegnato nelle politiche a sostegno della sicurezza ma anche per l’indubbio spessore culturale e morale che lo ha sempre contraddistinto.
L’adesione dell’amico Elvio al nostro progetto politico, come quella di molti che l’hanno preceduto e dei tanti che si stanno avvicinando per offrire il proprio contributo, è la dimostrazione lampante della bontà del nostro percorso e la garanzia migliore per i nostri cittadini”.