Libri sulla Cresta dell’Onda: Il 16 settembre Mario Tozzi – La trentesima edizione di 𝗟𝗶𝗯𝗿𝗶 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗢𝗻𝗱𝗮 continua a far sognare tutto il territorio del Golfo, con eventi culturali indimenticabili. Lo abbiamo visto il 10 agosto, con “Napoli è passione”, presso il teatro romano di Minturnae con Maurizio De Giovanni.
A settembre vi aspetta un ricco programma, che questa volta vede protagoniste ben tre città: Gaeta, Fondi e Formia. Presso il quartiere medievala di Gaeta vi aspettano il 1 settembre, Ersilia Vaudo e Giorgio Zanchini in: “Pensare oltre”. Al monastero di San Magno nella località di Fondi, il 5 settembre, vi aspetta Umberto Galimberti in : “Le parole di Gesù”.
Per chiudere, gli incontri si concluderanno il 16 settembre, con Mario Tozzi, a Formia presso il porticciolo caposele in : “Perché il clima sta cambiando” Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 21:15. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Il programma completo delle manifestazioni è disponibile sui profili social di Libri sulla Cresta dell’Onda.