Non ce l’ha fatta la 46enne Jlenia Macari, residente ad Esperia in provincia di Frosinone. La donna ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale verificatosi a Spigno Saturnia che ha coinvolto altre due auto.
Lo scontro è avvenuto sulla statale Formia – Cassino, conosciuta nel Golfo e in Ciociaria come la “strada della morte”: la donna stava tornando dal lavoro quando, con una dinamica ancora da verificare da parte dei carabinieri, è rimasta coinvolta in uno schianto fra tre vetture che le è costato la vita.
La donna era alla guida della sua Citroen C3 quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con altre due auto: una Audi Station Wagon e una Tiguan. L’impatto è stato violento, tanto che la donna ha perso la vita. Gli altri due conducenti hanno riportato ferite, ma non gravi. Il sinistro si è verificato sulla statale 630 in territorio di Spigno Saturnia.
Immediati i soccorsi sul posto dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Formia e della Stazione di Minturno.