Entrano di notte in casa e la rapinano. A Spigno Saturnia l’incubo divenuto realtà – Questa notte a Spigno Saturnia, i Carabinieri del dipendente N.O.R.M. di Formia, sono intervenuti presso un’abitazione di proprietà di una cittadina classe 44 la quale è stata vittima di rapina.
La vittima asseriva che intorno alle 01:15 era stata svegliata nel sonno, da due individui incappucciati e con guanti che dopo averla intimata di non opporre resistenza, si facevano consegnare somma contante di euro 300,00 più vari monili in oro. I due malfattori si davano poi alla fuga con l’autovettura di proprietà della vittima. Alle successive ore 02:30 circa, l’autovettura veniva rinvenuta dai Carabinieri della Stazione di Scauri di Minturno in località Penitro di Formia e riconsegnata alla proprietaria.
ARTICOLO CORRELATO: Minturno: simula una rapina per intascare l’incasso giornaliero. Licenziato – Nel pomeriggio del 15 marzo 2024, i militari della Stazione Carabinieri di Scauri, al termine di una mirata attività
d’indagine hanno deferito per il reato di simulazione un uomo classe 87, operaio incensurato originario di Milano,
ma residente ad Albano Laziale (RM). I fatti risalgono al febbraio scorso, quando il predetto, che lavora per una
ditta e per conto della quale gestisce macchinette di videopoker, con l’incarico di effettuare prelievi degli incassi,
denunciava falsamente di aver subito una rapina ai suoi danni a mano armata da tre individui, i quali travisati e a
bordo di moto e di scooter gli avrebbero asportato l’intero incasso giornaliero per un ammontare di circa 18.400,00
euro. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.
TAG: RAPINA SPIGNO