Il viaggio è un racconto viviamolo insieme. Con queste parole l’attore Luca Ward con la sua voce calda, che ricorda l’indimenticabile Alberto Lupo, presenta e introduce un filmato della durata di 3 minuti e 35 secondi dal titolo “Sperlonga, un viaggio tra Storia ed Emozioni” dedicato interamente al comune di Sperlonga e al suo territorio. È un documentario veramente stupendo che affascina con le sue riprese degli angoli più suggestivi del territorio sperlongano, senza escludere la stessa gastronomia.
Accompagna il filmato la voce di Desirè Capaldo, cantante fondana protagonista di un talent show tedesco “Das Supertalent”, un talent show in onda in Germania. Desirè Capaldo, ventiseienne di Fondi, sta convincendo tutti, dal pubblico alla giuria del programma televisivo.
Già studentessa di canto operistico presso il Conservatorio Rispieghi di Latina, Denise Capaldo è così riuscita nell’impresa di staccare il pass per la finale che si terrà il prossimo 17 Dicembre. La cantante non è nuova ai riconoscimenti per il suo talento vocale. Già vincitrice del “Premio Giovani emergenti nella musica” e del “Premio Jupiter”, Desirè Capaldo insegue ora un nuovo sogno: convincere tutti, dalla Germania all’Italia. Il Comune di Sperlonga ha espresso il suo apprezzamento e ringraziamento ai professionisti Luca Ward e Desiree Capaldo, nonché a Sperlonga Turismo per l’ideazione e l’organizzazione e, infine, a Sky Drone Italia – Aerial Cinematography.