Servizio Civile, 23 posizioni aperte nel Parco dei Monti Aurunci. Domande entro il 10 febbraio 2023 – È pubblicato il Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
Servizio Civile, 23 posizioni aperte nel Parco dei Monti Aurunci. Domande entro il 10 febbraio 2023 – Fino alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2023 e il 2024 su tutto il territorio nazionale e all’estero.
Nel Parco Naturale dei Monti Aurunci sono previsti n. 23 operatori volontari dislocati come segue:
n. 3 volontari – sede di Campodimele
n. 4 volontari – Vivaio forestale di Itri
n. 2 volontari – Monumento Naturale Mola della Corte Settecannelle nel comune di Fondi
n. 2 volontari – centro De Santis Maranola (Formia)
n. 4 volontari – Museo Naturalistico Spigno Saturnia
n. 6 volontari – Museo del Carsismo, Palazzo Spinelli Esperia
n. 2 volontari – Centro Vivaistico del Parco, Monticelli di Esperia
Le domande potranno essere presentate dalla pagina del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale
ARTICOLO CORRELATO – Formia, Minturno, servizio civile: 34 posti – Nell’ambito del programma di servizio civile universale del CSVLazio E.T.S. (Centro servizi per il volontariato) “Disabilità. Insieme per bene comune. Rete G.E.C. 2022”, è stato approvato il progetto “Includimi 2023” presentato dal Comune di Formia in rete con il Comune di Minturno. All’interno del programma di servizio civile universale di ANCI Lazio e CSV Lazio “Cultura creiamo” è stato approvato il progetto “Bibliocultura 2023”. Per il progetto Includimi 2023 sono disponibili complessivamente n. 30 posti e per il progetto Bibliocultura 2023 numero n. 4 posti. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.