Terza vittoria consecutiva per la formazione Under 16 guidata dal Mister Fabio Serra. Dopo l’1 a 0 con l’Under 18, il 3 a 2 con il Penitro ora abbiamo avuto un punteggio perentorio di 8 a 2 con la formazione rivierasca dell’Olimpic Marina guidata dal Mister Erasmo Di Principe.
La foto di copertina ritrae insieme prima della partita le due formazioni che operano nella riviera dello stesso comune di Minturno e tra le due società esiste un sincero rapporto di stima e di rispetto, che dura negli anni. L’arbitraggio è stato affidato a Mauro Canicchio.
La partita è stata aperta dopo pochi minuti dal capitano Koen Samuel Caliman che si è successivamente ripetuto segnando una tripletta. Alfonso Di Caprio ha segnato una doppietta, Uno ciascuno Giovanni Pensiero (nella foto), Giancarlo Saputo, Francesco Adinolfi. Bravissimi i nostri due portieri. Francesco De Santis ha parato il primo dei due rigori concessi agli avversari, difendendo la nostra porta nel primo tempo. Il secondo tempo protagonista Andrea Tanzi.
Da citare per il loro impegno tutta la formazione scaurese: Christian Di Mattia, Vincenzo Pangia, Samuel Bolla, Gianluca Fedele, Riccardo Coku, Lorenzo Tuccinardi, Davide Tuccinardi, Pasquale Clemente, Vittorio Conte. Sono giunti puntuali gli apprezzamenti del presidente Luigi Forte e del direttore sportivo Michele Treglia. Il nostro bravo e lodevole Mister Fabio Serra in occasione dell’allenamento di lunedì 25 ottobre analizzerà la partita con tutti i giocatori sia sotto l’aspetto tecnico che agonistico e comportamentale.