Immagine di repertorio

Inscenano una rapina a mano armata nel proprio negozio a Santi Cosma e Damiano – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia, su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio, la persona ed in materia di sostanze stupefacenti. Nello specifico, i militari della:

  • Stazione CC di Santi Cosma e Damiano, a conclusione di mirata attività investigativa, hanno raccolto una serie di elementi che hanno consentito di denunciare in s.l. un uomo di 31 anni ed una donna di 25 anni, entrambi di SS. Cosma e Damiano, che hanno inscenato una rapina a mano armata presso il proprio negozio di abbigliamento al fine di conseguire indebitate somme di denaro a titolo di ristoro da parte dell’assicurazione;

ARTICOLO CORRELATO – Scauri: Carabinieri hanno tradotto a Isernia ventunenne di Minturno più volte evaso dai domiciliari: Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla compagnia carabinieri di Formia, comandata dal dinamico Maggiore Michele Pascale, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio. a conclusione di mirata attività investigativa da parte dei militari della compagnia carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’autorità giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati contro il patrimonio. Nello specifico, i militari del comando stazione cc di Scauri di Minturno hanno tratto in arresto in ottemperanza all’ordinanza di custodia cautelare in carcere una persona cl. 01 di Minturno per evasione. il provvedimento cautelativo è scaturito a seguito dei vari riscontri operati dai militari dell’Arma attraverso cui veniva appurato che il prefato violava il regime coercitivo impostogli allontanandosi dal proprio domicilio senza alcuna autorizzazione in più circostanze nell’ultimo bimestre. l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Isernia. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.