Incidente Mortale nella Vigilia di Natale. Perde la vita a Santi Cosma e Damiano una 36enne – Due sinistri prima della mezzanotte sono stati registrati nel giorno della Vigilia di Natale a Santi Cosma e Damiano, di cui uno mortale che ha spezzato la vita ad una giovane 36enne. La donna originaria della frazione di Maiano di Sessa Aurunca stava percorrendo la strada Statale 630 Formia-Cassino in località Cerri Aprano, frazione di Santi Cosma e Damiano quando per cause ancora da accertare è uscita fuori strada perdendo la vita.
Incidente Mortale nella Vigilia di Natale. Perde la vita a Santi Cosma e Damiano una 36enne – Le indagini sono in corso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Formia ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelforte. L’altro incidente ha interessato un ragazzo rimasto ferito verificatosi al confine con Minturno dove la strada Ausente separa Santi Cosma e Damiano da Minturno subito dopo la rotonda dei Cerri.
Lo scorso 19 ottobre a Santi Cosma e Damiano fu registrato un altro incidente mortale
ARTICOLO CORRELATO – Incidente Mortale a Santi Cosma e Damiano. Perdono la vita due uomini; un adolescente è stato elitrasportato in un ospedale capitolino – Un grave incidente stradale ha reso funesta la giornata del 19 ottobre 2024. Uno scontro fatale tra due autovetture, registrato questa mattina in località ex Ferrovia a Santi Cosma e Damiano, ha spezzato due vite. Le vittime del sinistro sono Massimiliano Tirimbò, cinquantenne di Santi Cosma e Damiano e Armando Puoti, ottantenne di Minturno, rispettivamente alla guida di una utilitaria e di una berlina.
Nell’incidente è rimasto coinvolto anche il figlio adolescente del cinquantenne elitrasportato in un ospedale capitolino. La dinamica dell’impatto è al vaglio degli inquirenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco la Polizia Locale e i Carabinieri che hanno effettuato gli accertamenti. Le salme delle due persone decedute sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La Asd Santi Cosma e Damiano Grunuovo attraverso la propria pagina Facebook ha espresso vicinanza alla famiglia del sancosmese con queste parole: “Uomo e papà amato e stimato da tutti, esprimiamo profondo cordoglio a tutta la famiglia Tirimbò.” Sempre nel post si legge: “Il Presidente Antonello Testa e tutta la Società Sportiva Santi Cosma e Damiano Grunuovo vogliono esprimere immenso cordoglio e profonda commozione per la dolora perdita dell’amico Massimiliano Tirimbò. Che la terra ti sia live Massimiliano.”