SANTI COSMA E DAMIANO, FRATELLI D’ITALIA – Apre ufficialmente la sede politica di Fratelli d’Italia a Santi Cosma e Damiano. A darne comunicazione è il Portavoce comunale Salvatore Viccaro, che annuncia il programma previsto per sabato 20 novembre prossimo che darà ufficialmente inizio alla vita politica della sezione. L’evento, che è previsto per le ore 11,00 vedrà la presenza dei massimi vertici provinciali e regionali del partito, ed in particolare ci saranno il Sen. Nicola Calandrini, Portavoce Provinciale, l’On. Nicola Procaccini, Parlamentare Europeo, il dott. Enrico Tiero, Vice Portavoce regionale.
A fare gli onori di casa il Portavoce comunale, Salvatore Viccaro ed il Dirigente Provinciale del partito Vincenzo Petruccelli (Parentone). La sezione sarà aperta a Santi Cosma e Damiano in Via Ferrovia n. 14 (loc. Grunuovo). “L’apertura di questa sezione”, ha dichiarato il Portavoce comunale Salvatore VIccaro, “era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati all’indomani dell’adesione a Fratelli d’Italia consci della necessità di riportare la politica al confronto reale e non solo virtuale come è avvenuto negli ultimi anni e soprattutto, consci che si cresce se si dialoga e ci si confronta sui problemi delle persone e si vive con la gente e tra la gente, come da sempre siamo abituati a fare. Auspichiamo la partecipazione della cittadinanza a prescindere dall’idea politica che vuole fare di questo luogo un riferimento non solo per gli iscritti al partito, che stanno aumentando continuamente, ma anche per tutti gli altri cittadini che vogliano parlare di politica o esporre le problematiche che vivono quotidianamente”.
Sull’evento che interesserà sabato il partito di Fratelli d’Italia a Santi Cosma e Damiano, è intervenuto anche il Dirigente Provinciale, ed attualmente Vice Sindaco di Santi Cosma e Damiano, Vincenzo Petruccelli (Parentone), il quale ha voluto esprimere la propria soddisfazione per essere riusciti a centrare, grazie al contributo di tutti i componenti del direttivo, l’obiettivo di creare un luogo fisico in cui si ricominci finalmente a parlare di politica e a parlare dei problemi della gente che sono tanti e sempre di più in un territorio che sta soffrendo parecchio per le note problematiche con l’auspicio che questo luogo fisico possa contribuire ad accogliere tutti coloro che si riconoscono nel partito ma anche tutte le persone di buona volontà che vogliano dare un contributo al rilancio del nostro paese, colpito come tutto il resto d’Italia e del mondo da questa pandemia che sta lasciando un segno indelebile nella vita di ogni giorno. Appuntamento, quindi, a sabato 20 novembre 2021 alle ore 11,00, muniti di mascherina con l’invito ad indossarla anche se all’aperto almeno per la durata dell’evento e anche a rispettare il distanziamento tra i presenti.