Neve a Ponza. La neve torna dopo due anni ad imbiancare l’isola – E’ tornata dopo due anni la neve nell’isola di Ponza. Dopo l’allerta meteo diramata nei giorni scorsi Ponza è stata protagonista anche in tv a causa della nave passeggeri della Laziomar che copriva la tratta Formia Ponza in balia delle onde. Ora il web, ed i mass media tutti, parlano della neve caduta su ponza. L’isola è stata ricoperta da un leggero manto bianco.
ARTICOLO CORRELATO – NEVE A PONZA O GRANDINATA A PONZA? IL RISULTATO NON CAMBIA. LA FOTO PIU’ BELLA: La notizia di una eccezionale nevicata nell’isola di Ponza è rimbalzata su tutti i portali web e tv, sia locali che nazionali. Molti portali web hanno rettificato parlando di una eccezionale grandinata. I disagi causati dalle condizioni meteo sono stati accolti con gioia e stupore. Tra le tante foto scattate, abbiamo proposto ai lettori la più rappresentativa di quelle scovate in rete. L’immagine è stata postata nel gruppo facebook “Sei di Terracina se”: Per vedere altre immagini potete visitare questo … Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.
ARTICOLO CORRELATO – Ponza, il mare ha inghiottito un furgone – Il maltempo di ieri oltre a provocare la caduta di un pino in strada a Formia fuori al cimitero ha provocato danni in tutto il territorio. Sta diventando virale il video pubblicato su facebook (di Giuseppe Cusumano), il quale ha immortalato ieri nel porto di Ponza un furgone in balia delle onde. Di seguito il video… Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.
TAG: Neve, Ponza