Sud Pontino Pallavolo Formia vs Nuova Golfo Gaeta – Una partita, quella che si è disputata nella palestra della scuola media Fedele di Scauri di Minturno, valida per il campionato primavera Under 17 provinciale di pallavolo. Si sono affrontare due formazioni, in un ennesimo derby del Golfo di Gaeta, la Sud Pontino Pallavolo Formia e la Nuova Golfo Gaeta.
Sud Pontino Pallavolo Formia vs Nuova Golfo Gaeta – Due squadre con atteggiamento diverso, quella dei tigrotti azzurri di coach Mitrano, che all’inizio hanno offerto il fianco ai più esperti giocatori della Nuova Golfo di coach Lucreziano, almeno per quanto riguarda il primo set, ma che poi hanno finito in crescendo offrendo degli ottimi spunti sia in fase di gioco, che a livello agonistico, dimostrando che i giocatori della Sud Pontino erano anche loro presenti in campo. Martedì 31 ci sarà la sfida di ritorno, questa volta al Palamarina di Serapo.
Sud Pontino Pallavolo Formia: Pandi 1, Pedrazzini 10, Di Ciaccio 14, Giardiello (Libero), Gargiulo 6, Nocella 1, Padulo 4, De Santis (Capitsano) 7. Allenatore: Nunzia Mitrano
Nuova Golfo Gaeta: Macera 16, Di Nardo 8, Pasciuto (Capitano) 16, Ciano 11, Terragno Manuel 13, Terragno Daniele 11 Allenatore: Daniela Lucreziano
Arbitro: Massimo Maggiacomo di Itri
Parziali: 12 – 25, 14 – 25, 17 – 25
ARTICOLO CORRELATO – Sud Pontino Pallavolo Formia vs Pianeta Volley Aprilia: Sud Pontino Pallavolo Formia vs Pianeta Volley Aprilia – Partita bella, almeno per due set su tre, quella disputata dai ragazzi della Prima Divisione maschile della Sud Pontino Pallavolo Formia, guidati dall’inossidabile allenatrice Nunzia Mitrano, la quale sta facendo crescere la nuova generazione di rampolli formiani della pallavolo, tenendo sempre un occhio all’età anagrafica. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.