Tragedia a Minturno – Muore a soli 22 anni Francesco Mazzucco schiacciato da un trattore – E’ deceduto oggi 28 giugno a soli 22 anni Francesco Mazzucco, giovane operaio residente nella frazione dei Pulcherini di Minturno, schiacciato dal trattore che guidava. Stava facendo manovra quando il trattore si è ribaltato e per il ragazzo non c’è stato scampo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato gli accertamenti del caso ed i vigili del fuoco per la rimozione del trattore.
Il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli ha dichiarato: “É arrivata da poco la notizia della tragica morte di Francesco a Pulcherini. Un’altra morte sul lavoro che ci lascia sconvolti, attoniti e increduli per una giovane vita spezzata a soli 21 anni. Sono in fase di accertamento le cause dell’incidente che ha portato al ribaltamento del trattore sul quale stava lavorando il ragazzo. La mia vicinanza alla sua famiglia e a tutta la comunità per questo dolore collettivo.”
Cordoglio anche dalla Parrocchia San Giuseppe – Pulcherini che sui social scrive così: “Il parroco e la comunità parrocchiale di San Giuseppe in Pulcherini sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Francesco e si uniscono al dolore della famiglia Mazzucco. Rivolgiamo le nostre preghiere al Signore, affinché accolga Francesco tra le sue braccia e porti conforto e consolazione ai suoi cari in questo momento di immensa tristezza.”