Tiziana Caruso, dell’omonima Pasticceria Caruso di Scauri, è in finale per il miglior panettone tradizionale d’Italia. Il Covid-19 ha interrotto tante manifestazioni, ma non quella del Panettone Day nella quale ogni anno vengono premiati i migliori panettoni artigianali d’Italia. Tra i 15 finalisti ritorna, come già nelle scorse edizioni, il suo nome.
Dunque, il panettone tradizionale di Tiziana Caruso sarà analizzato il prossimo 15 settembre da una giuria di esperti coordinata dal Maestro Iginio Massari, Salvatore De Riso, Debora Massari, Davide Comaschi e Francesco Bertolini (vincitore dell’edizione 2019). L’edizione di Panettone Day 2020 ha selezionato per la finale 25 panettoni: 15 per la categoria Miglior Panettone Tradizionale, 5 per quella Miglior Panettone Creativo Dolce, 5 per quella Miglior Panettone al Cioccolato Ruby.
Infine, i prodotti dei finalisti saranno esposti dal 12 ottobre all’8 novembre nel Temporary Shop Panettone Day a Milano. Tutta Scauri fa – senza alcuna incertezza – il tifo per lei.