Scauri: sorpreso in Posta con i documenti falsi – Si ritiene la rilevanza delle denunce in s.l. operate dalle dipendenti Stazioni CC di Castelforte Itri e Scauri di Minturno e la conseguente necessità di comunicazione pubblica, trattandosi di fatti consumati nel territorio dei citati Comuni, ove è maggiormente influente e pervasivo il fenomeno di reati predatori e di microcriminalità. Si ritiene altresì di assoluta importanza far emergere l’impegno costante dall’A.G. e delle forze dell’ordine sul territorio per combattere la fenomenologia dei reati predatori:
Scauri: sorpreso in Posta con i documenti falsi – Scauri di Minturno hanno sorpreso un ragazzo della Provvincia di Caserta all’interno dell’Ufficio Postale intenzionato ad effettuare un’operazione con un documento di identità falso.
ARTICOLO CORRELATO – Polizia ha eseguito detenzione di 50enne formiano indagato nel 2018 per spaccio di droga: Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S di Formia ha eseguito nei confronti di T. M., nato nel 1972 a Formia, il provvedimento di esecuzione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare ex art. 47 ter o.p. L. 26.07.1975 n.354, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cassino – Ufficio Esecuzioni Penali, datato 11.02.2022. La pena della reclusione da espiare è per mesi 4 e giorni 15 in regime di detenzione domiciliare in considerazione dell’Ordinanza n. 2022/642 del Tribunale Sorveglianza di Roma datata 27.01.2022, che ha concesso al condannato la misura alternativa. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo