Scauri, Pasqua e Pasquetta: Ristorante Carnivoro e musica dal vivo! – Il 9 e 10 aprile, nei giorni festivi di Pasqua e Pasquetta, il noto e rinomato ristorante il Macello sito a Scauri, in via Appia, 470, propone un menù ricco e gustoso. L’affermato cantante Mario Tribuzio allieterà il pranzo pasquale con musica live. Di seguito il menù proposto: Antipasto (Polentina estiva con crema di mozzarella, pomodorini confit, porro fritto e grassa di aceto balsamico) segue il primo piatto (Gnocchetto con salsiccia nostrana, crema di tartufo e salsa al formaggio) segue il secondo piatto (Arrosto di agnello con carciofi e patate), segue il dolce (Crostata homemade con mousse ai due cioccolati).
Scauri, Pasqua e Pasquetta: Ristorante Carnivoro e musica dal vivo! – Menù Bambini: gnocchetti alla sorrentina, hamburger di vitellone aurunco B10 da 200g con patate fritte. Info e prenotazioni: 340 410 9503. …Prima o dopo il pranzo il suggerimento è quello di una lunga passeggiata sul lungomare scaurese, il più bello e lungo del golfo, dove è possibile trovare la nuova pista ciclabile già percorribile, molte aree ludiche, palestra all’aperto e il laghetto con le peperelle (sito in zona Recillo).
ARTICOLO CORRELATO – Scauri: Il Macello celebra la carne con il Food Festival “La Prima Sfilata Gastronomica” – Tenetevi pronti per l’evento più gustoso dell’anno a Scauri, dal 26 marzo al 2 aprile arriva il Food Festival alla braceria & enoteca “Il Macello”, in Via Appia, 470, specializzato in cucina a base di carne, che vi stupirà con squisite degustazioni delle varie proposte dei nuovi piatti che andranno ad arricchire il menù della braceria. Qualche assaggio? Tra le novità arriva il carré d’agnello tartufato, una vera specialità che incontra la tradizione, preparato con prodotti selezionati e provenienti esclusivamente dalle aziende del territorio che attraverso i loro rigorosi controlli garantiscono alti standard qualitativi. Ma ogni singolo piatto è preparato e curato nel minimo dettaglio per garantire il massimo della qualità e del gusto. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.