Scauri, arrestato per aver perpetrato un furto su un’autovettura – Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio. A conclusione di mirate attività investigative da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Formia, sono stati raccolti e sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di alcuni soggetti ritenuti autori di recenti reati. Nello specifico, i militari della: Stazione CC di Scauri hanno tratto in arresto per furto aggravato un uomo tunisino cl. 92, per aver perpetrato un furto su autovettura in Scauri di Minturno, lo stesso è stato sorpreso e bloccato dal proprietario fino al tempestivo arrivo dei Militari della Pattuglia della locale Stazione CC che gli hanno riconsegnato la refurtiva.
ARTICOLO CORRELATO – Scauri, si allaccia abusivamente alla cassetta dell’enel. Denunciato per furto aggravato: Nel pomeriggio di ieri, in Scauri di Minturno, i carabinieri del locale comando stazione, all’esito di un sopralluogo eseguito presso l’abitazione di un residente del posto, hanno deferito un uomo all’A.G. in s.l. per il reato di furto aggravato. In particolare è stato accertato che il suddetto si era allacciato abusivamente alla cassetta di derivazione enel. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.
ARTICOLO CORRELATO – Nella giornata di ieri, in Scauri di Minturno, i carabinieri del locale comando stazione, al termine di mirata attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà un 19enne del luogo resosi responsabile del reato di furto aggravato. In particolare, il predetto, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., è stato identificato come autore di un furto commesso il 04 agosto u.s. ai danni di un esercizio pubblico della zona. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.