Minturno, Tremensuoli: emesse tre ordinanze firmate dal Comandate della Polizia Locale, dott. Alessandro Valerio – Nella giornata di oggi, 9 agosto 2024, l’Amministrazione Comunale di Minturno, con tre ordinanze firmate dal Comandante della Polizia Locale, dott. Alessandro Valerio, mette ordine alla viabilità del centro storico della più antica frazione di Minturno, Tremensuoli.
Su indirizzo del Sindaco Gerardo Stefanelli e dell’Assessore alla Polizia Locale, Piernicandro D’Acunto, è stata prevista l’Istituzione permanente di n. 25 stalli di sosta gratuiti (bianchi) ortogonali al senso di marcia in VIA FESTAROLA, limite di velocità di 30 km/h e l’Istituzione permanente del DIVIETO DI SOSTA ordinario in Piazza Capotrivio.
Grande soddisfazione è stata espressa dall’Assessore D’Acunto per il celere ed incisivo lavoro della Polizia Locale e del Settore Tecnico che ha lavorato alla buona riuscita dell’opera.
“Un grazie al Primo Cittadino, che tanto si è speso per questo risultato, al Comandante Valerio, agli uffici, ai colleghi di giunta ed al consiglio comunale.
Con questo intervento andiamo incontro all’esigenza di posti macchina nel centro storico di Tremensuoli ed al bisogno di maggiore sicurezza che chiedevano i residenti. Ora andiamo avanti su questa linea con tutti gli altri dossier. È stato premiato il lavoro di squadra”