Pochi minuti fa il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per l’andamento della stagione estiva scaurese 2020 che domani terminerà e ha invitato ancora una volta i cittadini al senso di responsabilità che dovranno dimostrare per la riapertura dell’anno scolastico, infine ha voluto ricordare la scadenza a maggio del proprio mandato, confermando la volontà di ricandidarsi alle elezioni comunali del 2021. Cosi scrive:”Oggi è l’ultimo giorno di mare (almeno per me) e domani inizia ufficialmente l’Autunno. Rispetto alle previsioni è stata un estate positiva: le strutture balneari e tutto il settore turistico hanno lavorato tanto riuscendo a limitare i danni di un anno nefasto. Nei prossimi giorni inizierà finalmente l’anno scolastico e saremo chiamati tutti, ancora una volta, a dimostrare un grande senso di responsabilità per convivere con il maledetto virus. La prossima settimana terremo una conferenza stampa per presentare le iniziative autunnali e i nuovi investimenti che riusciremo ad avviare con il bilancio comunale. A maggio scadrà il nostro mandato amministrativo e abbiamo voglia di raggiungere, insieme a voi, ancora tanti obiettivi. In questi 4 anni abbiamo restituito a Minturno la dignità e il rispetto che merita nella comunità provinciale e nella Regione Lazio. Abbiamo la forza e il coraggio per inseguire ancora i nostri sogni. Minturno cambia insieme a tutti quanti voi”.
MINTURNO, STEFANELLI: “ESTATE POSITIVA,ORA PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE CONTINUIAMO A RISPETTARE LE MISURE ANTI-COVID19”
Stefanelli ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per l'andamento della stagione estiva invitando i cittadini al senso di responsabilità per la riapertura dell'anno scolastico. Infine ha voluto ricordare la scadenza a maggio del proprio mandato, confermando la volontà di ricandidarsi