Per la lista “D’Amici Sindaco” si è candidato Michael Esposito che si presenta con spontaneità: “Salve a tutti i nostri concittadini, ho 28 anni e sono residente qui a Marina di Minturno sin da appena nato.
Oggi sono qui a presentarmi e confermare la mia candidatura al consiglio comunale, sostenendo il candidato a sindaco avvocato Pino D’Amici.
È stata una decisione dura ma alla fine ho pensato benissimo al mio bene e al bene di tutti i nostri concittadini, Minturno va cambiata, Minturno ha bisogno di crescere.
È impossibile che nel 2021 esista ancora il “chi figlio e chi figliastro”, Minturno ha bisogno di persone giovani, con voglia di cambiare il paese per un loro futuro e per il futuro dei loro figli e di tutti i cittadini che appartengono a questo splendido paese.
Questo paese ha bisogno di essere amministrato da persone competenti e persone con un solo obbiettivo: aiutare tutti e cambiare tutto.
Il mio obbiettivo personale insieme a tutta la nostra squadra è articolato in quattro punti:
Primo: aiutare le famiglie che sono in difficoltà e tutte le ragazze che purtroppo sono rimaste sole con i figli;
Secondo: far tornare lo sport di alto livello nel nostro paese, discipline quali basket, pallavolo, calcio e calcio a 5 e quindi cercare di rinnovare tutti i campi di gioco;
Terzo: potenziare i centri anziani;
Quattro: creare uno spazio per tutti i ragazzi e ragazze diversamente abili.
Insomma noi ci stiamo mettendo la faccia, vogliamo vincere, cambiare.
Abbiamo tanta voglia di aiutare tutti, dal primo all’ultimo…
Tanto rispetto per l’amministrazione uscente e tutti i candidati, ma siamo nel 2021 cerchiamo di pensare al futuro (molte cose fatte erano un nostro diritto, non è assolutamente un favore che ci è stato fatto, paghiamo le tasse e questi servizi vanno assolutamente svolti!
Quindi impegniamoci sul lavoro, e l’aiuto a chi ha davvero bisogno, abbellire la città è un diritto dei cittadini e quindi è un servizio che gli dobbiamo dare.
Desidero fare un in bocca al lupo a tutti i candidati e invito tutti di ricordarsi di voler bene al proprio paese, senza fare guerre. In bocca al lupo.