L’avvocato Roberto Palermo ha passato il Rubicone e ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni amministrative del 3 ottobre per il Comune di Minturno.
A tal riguardo dichiara: “Con grande piacere ho deciso di partecipare alle prossime elezioni comunali con la lista civica Città Futura, con Gerardo Stefanelli sindaco.
Siamo convinti di poter portare ulteriori competenze e professionalità alla futura squadra di governo. Facciamo grande Minturno!”
Roberto Palermo è coniugato con Angela Cresce, dipendente notarile, ed hanno due figli, il primo di otto anni Adriano e la seconda di soli 20 mesi Greta.
È nato in Gran Bretagna a Crawley il 10 maggio 1980 ed è insieme all’avvocato Massimiliano Raviele (genero di Maurizio Faticoni che non si ricandida) ideatore del movimento civico Città Futura. Questa volta è stata forte in lui la voglia di misurarsi personalmente ma è sempre stato in prima linea sostenendo i candidati che lo convincevano.
La lista Città Futura su 16 candidati ha 7 donne e un’età media di quarantenni.
Entro sabato ore 12 saranno presentate – come prevede la legge elettorale – le liste e si avrà modo di rilevare che si tratta di una formazione civica di indubbio spessore e peso in termini di consensi.