Il secondo evento organizzato da “Insieme per un sorriso “, è stato un grande successo sono stati raccolti e donati 124 giochi . Tutto questo è stato realizzato insieme al centro commerciale Itaca, e il suo direttore Nicola Luciano, con l‘aiuto di Fabrizio Initili.
Un ‘ esperienza davvero significativa, molto sentita da parte della cittadinanza, e dalle due giovani componenti di Insieme per Minturno Emilia Gargiulo e Grazia Di Girolamo che hanno sensibilizzato e pubblicizzato attraverso i social i loro coetanei a donare.
Un evento solidale sviluppatosi in tre giorni, dove noi di Insieme per Minturno attraverso la nostra associazione abbiamo lavorato affinché tutto riuscisse alla grande. Noi cerchiamo di stare vicino ai nostri cittadini soprattutto quelli più in difficoltà, la nostra è una politica di condivisione, vogliamo creare collaborazione, far vedere che i nostri cittadini sono capaci di aiutarsi, basta solo mostrargli il metodo .
Noi siamo un ponte che sostiene e realizza “ piccoli “progetti per continuare a dare un futuro ai nostri cittadini e al nostro territorio. La coordinatrice Roberta Errante, il direttivo e il fondatore Mino Bembo ringraziano di vero cuore tutti i donatori.