Minturno, incidente stradale: elitrasportato un ferito – Nella mattinata odierna, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel comune di Minturno, a seguito segnalazione giunta dal NUE112, per un incidente stradale. Sul posto in via Fratelli Cairoli, la squadra territoriale vvf di Castelforte, constatava la presenza di una vettura ed un furgoncino incidentati, per cause in fase di accertamento da parte delle ff.oo., con un totale di tre persone coinvolte di cui due ferite. Immediatamente il personale intervenuto prestava soccorso, in collaborazione con il personale sanitario, agli occupanti del furgone feriti, uno dei quali verrà trasportato in eliambulanza. Entrambi operai della provincia dell’Aquila. Successivamente i mezzi venivano messi in sicurezza. Sul posto anche polizia stradale.
ARTICOLO CORRELATO – Ponza, precipita da una impalcatura. Elitrasportato al Goretti – Un muratore di ponza è precipitato da un’impalcatura dove lavorava. I colleghi hanno subito allertato il 118 che è intervenuto con un elicottero ed hanno provveduto a trasportarlo presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.
ARTICOLO CORRELATO – Incidente stradale, coinvolto studente del liceo scientifico di Minturno. Grave il 17enne di Gianola di Formia: E’ residente a Gianola di Formia il 17enne rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale verificatosi ieri sulla via Nazionale mentre rientrava a casa dalla scuola. Dopo l’impatto il giovane è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Dono Svizzero di Formia, ma il teatro clinico era così compromesso da chiedere il trasferimento presso il San Camillo di Roma. Trasferimento avvenuto con l’eliambulanza. Clicca qui per continuare a leggere l’articolo.