La Fortitudo Scauri, la nuova realtà cestistica che ha ereditato il patrimonio storico del basket scaurese, si sta organizzando alacremente per partire sia con i campionati giovanili e sia con il minibasket, oltre alla prima squadra che militerà nel campionato di Serie C Silver. I dirigenti informano che “abbiamo ricevuto il protocollo della FIP datato 3 agosto, che indica le linee guida per la ripresa dell’attività delle società non professionistiche e, quindi, siamo pronti a partire con gli allenamenti dei nostri ragazzi.
Per organizzare al meglio i gruppi dei giovani campioni chiediamo a tutti i genitori di contattarci per sottoscrivere al più presto la pre-iscrizione ai corsi di minibasket e di basket.
Si possono richiedere informazioni e il modulo da sottoscrivere scrivendo alla email asdfortitudoscauri@gmail.com oppure su WhatsApp al numero +39 393 96 40 462 (un cellulare privato di uno dei dirigenti che raccoglierà i dati)”.
La società chiede di fornire le pre-iscrizioni possibilmente entro domenica 13 settembre e si riserva di comunicare gli orari e le sedi degli allenamenti all’inizio della stagione sportiva.
I dati trasmessi verranno utilizzati e trattati da ASD Fortitudo Scauri ai sensi dell’art. 6, I comma, lettera “b”, del Regolamento UE 679/2016. A tale proposito, sottoscrivendo la pre-iscrizione si conferma la ricezione dell’Informativa ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016.