MINTURNO – Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa inoltrato da Benedetto Di Micco, candidato al consiglio comunale di Miinturno nella lista Galasso a sostegno di Massimo Moni:
“Sono Benedetto Di Micco e sono nato e vivo a Minturno, sono dipendente presso il Ministero della Pubblica Istruzione, impegnato da molti anni nell’attività sindacale ramo scuola, dal mio percorso di vita ho imparato quanto sia importante mettere la propria esperienza al servizio degli altri.
Per questo motivo ho deciso di candidarmi con entusiasmo e tanta carica, mosso da un profondo dovere civico e morale nei confronti della nostra Comunità, mettendo a disposizione di tutti le mie conoscenze, competenze e idee.
Penso che sia arrivato il momento di iniziare a scrivere un capitolo nuovo per la nostra Città. Un capitolo in cui Minturno diventi protagonista e non più semplice spettatore. La nostra comunità ha bisogno di una classe politica competente e che metta il cittadino al centro della propria azione politico amministrativa. È ora di guardare al futuro, ma preservando sempre il passato del nostro territorio.
Sviluppo, giovani, sostenibilità, sport, cura dei più fragili, cultura, istruzione, sono alcune delle parole chiave del nostro programma, impegnandoci a realizzarlo con convinzione e determinazione supportati dalla competenza e dall’esperienza della nostra squadra.
Minturno può diventare una città del futuro solo se ci mettiamo in gioco adesso per un vero nuovo inizio. Dobbiamo restituire a Minturno il futuro che merita, con cortesia, spirito di servizio e competenza!
Per la mia prima esperienza politica ho deciso di scegliere un gruppo di amici e di candidarmi con la Lista Galasso a sostegno del progetto politico di Massimo Moni per una Minturno che torni grande: per una città ordinata, sicura e pulita, che offra servizi efficaci ed innovativi, che torni ad essere un luogo vivace e di cultura, una comunità inclusiva in cui si cresca tutti e tutte insieme.”