Minturno, Donne Democratiche: adesione alla Conferenza Provinciale di Latina – Roberta Pulvirenti, in una nota stampa comunica: “Il Partito Democratico provinciale ha affermato la volontà e l’importanza di costituire la Conferenza Provinciale delle Donne Democratiche. Un luogo prezioso per l’elaborazione di politica e delle politiche di genere, un luogo di scambio tra le generazioni, di confronto politico tra iscritte e non iscritte al PD . La Conferenza è uno spazio aperto alle esperienze ed alle competenze delle Donne, di cui promuove una partecipazione attiva, espressione di autonomia, pluralismo e capacità di mediazione; un luogo di elaborazione di proposte programmatiche, in cui si promuove la libertà e l’ autonomia delle donne.
Minturno, Donne Democratiche: adesione alla Conferenza Provinciale di Latina – Al fine di giungere alla composizione dell’ assemblea ed alla costituzione degli organismi, nel rispetto del Regolamento Nazionale della Conferenza stessa, Il PD Provinciale di Latina ha aperto un periodo di adesione alla Conferenza aperto anche alle donne non iscritte al PD e l’adesione è gratuita.
Minturno, Donne Democratiche: adesione alla Conferenza Provinciale di Latina – Il contributo delle donne è fondamentale per la società; oggi più che mai è necessario individuare un luogo di autonomia delle donne, per portare avanti pensiero e azione politica per tutta la società, per aggredire le disuguaglianze, per difendere diritti mai scontati e per affermarne di nuovi. Dobbiamo dare più forza al protagonismo politico femminile ed arrivare a fare della Conferenza un luogo vivo, partecipato e popolare, all’altezza delle sfide del nostro tempo. Per l’iscrizione rivolgersi al Circolo Pd di Minturno entro il 31 Maggio.”