Sabato scorso pareggio in casa della prima in classifica, il Frosinone Futsal Femminile che finora le aveva vinte tutte. Primo tempo equilibrato al 15° minuto i padroni di casa passano in vantaggio e con questo risultato finisce il primo tempo. Secondo tempo lo Scauri Marina entra in campo con un piglio diverso, infatti il Frosinone cerca di chiudere la partita ma i nostri ragazzi tengono bene il campo e nonostante tutto su un calcio d’angolo arriva il raddoppio per i locali che in un primo momento si vedono ribattere il tiro dall’ottimo Pimpinella, una vera saracinesca oggi, e sulla ribattuta firmano il 2-0. Per tutti sarebbe stato il gol del KO ma non per noi. Accorciamo dopo 5 minuti con il rigore di Riccardelli procurato da Esposito, dopo altri 5 minuti recuperiamo palla e con una ripartenza letale Autore per Pirolozzi che pareggia 2-2. Il 3-2 lo mette a segno il capitano Moccia. A questo punto il Frosinone si gioca la carta della disperazione mettendo in campo il portiere di movimento ed al 60° minuto arriva il gol del pareggio. Un pareggio giusto per quanto visto in campo ma che lascia un pò di amarezza per il risultato che stava maturando.
Le dichiarazioni a fine partita di mister Crocco: “Sono contento per i ragazzi per la grande prova di oggi, hanno giocato alla pari contro il Frosinone che secondo me è di una categoria superiore se non due. Abbiamo preparato bene la partita in settimana è stata provata anche la difesa col loro quinto uomo perché sapevo che i ragazzi potevano arrivare a giocarsi la vittoria nel finale. In realtà mi serviva anche per fargli capire la mia fiducia nei loro confronti e il messaggio è arrivato. Avevamo qualche pezzo mancante come Ciufo, Gubitosi e Cardillo, Pirolozzi che questa settimana non si è per nulla allenato per via di un infortunio ma che anche oggi ha dato il suo grande contributo. Dovrei menzionare tutti perché hanno giocato bene tutti e sono veramente contento di gestire un gruppo così”
Oggi sabato 26 febbraio in casa vittoria lucida e inappuntabile contro i giocatori dell’Accademia Sport di Latina. Per i nostri colori hanno segnato ben 6 goal Michael Autore e 2 gol Marcello Pirolozzi. Risultato finale 8 a 5. Complimenti per il Mister e tutti i giocatori, si sono distinti per un carattere caparbio e volitivo.