Mitrano: La Provincia di Latina come Gaeta. E’ un sogno che realizzerò. Votatemi per trasformare il sogno in realtà – Cari elettori, cari concittadini, questo è un appello al voto, ma è soprattutto un invito di cuore che vi faccio a sostenermi in quella che sarà una battaglia comune. Se sarò eletto, come ho ampiamente promesso durante la campagna elettorale, sarò al servizio del di tutti voi, dell’intero territorio, così come lo sono stato da sindaco per i cittadini della mia Gaeta.
Mitrano: La Provincia di Latina come Gaeta. E’ un sogno che realizzerò. Votatemi per trasformare il sogno in realtà – Porterò avanti le vostre rivendicazioni, perché so quali sono le necessità da soddisfare, conosco i progetti anche ambiziosi in tema di diritto alla salute, rilancio dell’economia con infrastrutture ed piano di viabilità efficienti, ma anche con la valorizzazione del turismo e del sistema mare, con un sostegno efficace alle imprese ed alla qualità dell’ambiente. Tutte sfide che ho lanciato e che sono pronto a tradurre in realtà.
Mitrano: La Provincia di Latina come Gaeta. E’ un sogno che realizzerò. Votatemi per trasformare il sogno in realtà – Voi, che avete imparato a conoscermi, sapete in cuor vostro che ce la metterò tutta. E che sarò sempre grato per l’opportunità che mi darete con il vostro voto di domenica di essere al vostro servizio, al servizio del bene comune. Quindi, domenica, vi chiedo di scrivere con fiducia “Mitrano” sulla scheda elettorale, (barrando Forza Italia) per cambiare, per migliorare, per crescere, tutti insieme.