MINTURNO – Si prevede a sostegno del candidato sindaco l’avvocato Pino D’Amici una coalizione di quattro liste, quella di Fratelli d’Italia più tre civiche.

Ora l’accordo tra Fratelli d’Italia e la lista civica Minturno Libera a sostegno dell’avvocato Pino D’Amici è finalmente realtà.

Da diverso tempo se ne parlava, indiscrezioni lo davano nell’aria da diverso tempo, ma solo oggi è stato ratificato alla presenza del Coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni Vincenzo Fedele e il coordinatore della lista civica Emilio Polidoro. 

Entusiasta il candidato sindaco ed esponente di Fratelli d’Italia Pino D’Amici: “La nostra coalizione si ingrandisce e si fortifica, l’appoggio ufficiale anche di Minturno Libera oltre al mio partito Fratelli d’Italia ed altre liste civiche, rende la coalizione di centrodestra ancor più giovane e dinamica.

La nostra proposta politica guarda al futuro ed al benessere di Minturno, non lasciando nessuno indietro, frazioni incluse”.

Dello stesso tenore le parole del coordinatore della lista civica Minturno Libera, avvocato Emilio Polidoro, “in tanti nell’ultimo periodo hanno badato poco alla sostanza delle cose, l’accordo con l’avvocato Pino D’Amici ed il suo partito Fratelli d’Italia, non è mai stato in discussione, anzi è una realtà consolidata da tempo, basata su programmi, progetti e valori comuni”.

Conclude il comunicato il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, dott. Vincenzo Fedele, “sono felice di annunciare ufficialmente l’accordo con Minturno Libera, la coalizione che stiamo costruendo si rivolge a tutti ed ha un unico obiettivo, il benessere dei cittadini di Minturno.

Mi auguro che quanto prima in questo percorso inclusivo siano coinvolti gli altri partiti e liste civiche che rappresentano un elemento fondamentale per l’unità del centrodestra”.