Sonia Corrente si presenta con il movimento civico Insieme per Minturno per il consiglio comunale di Minturno, sostenendo il candidato sindaco Gerardo Stefanelli.
Afferma: “Cinque anni fa ho deciso di entrare a far parte del gruppo Insieme per Minturno, perché ho visto nelle persone che ho scelto di affiancare, grande competenza e un immenso amore per Minturno.
E in questi cinque anni Minturno ha iniziato a cambiare, a migliorare e oggi è una città nuova.
Io abito al Levante, quella che era “la terra di nessuno”, quella che tutti ignoravano appartenesse al comune di Minturno… e invece l’amministrazione Stefanelli si è affacciata anche da questa parte… strade asfaltate, toponomastica quasi completata, ripristino della pubblica illuminazione, spostamento del parco mezzi dalla foce all’area industriale, la raccolta differenziata, perfino le luci natalizie!
“Progetti e bandi” per il Levante…
Non potevo non riconfermare la mia scelta di candidarmi al fianco di Mino Bembo e Domenico Riccardelli, risostenendo il sindaco Gerardo Stefanelli.
Oggi con il gruppo e con il Capitano, abbiamo incontrato alcuni cittadini nella mia zona.
Ascoltare e raccogliere, per continuare Insieme!”
In merito al sindaco uscente Gerardo Stefanelli afferma: “Nel 2012 una persona molto importante per me, che purtroppo poco dopo quelle lontane elezioni ci lasciò, mi disse che non avrebbe vinto in quell’occasione perché non era il momento, ma che lui era l’unico che avrebbe veramente potuto fare qualcosa per Minturno.
Nel 2016 ho voluto credere a quelle parole, e così è stato…
E oggi dopo cinque anni confermo la mia scelta nel gruppo Insieme per Minturno con Mino Bembo e Domenico Riccardelli con la certezza che Gerardo Stefanelli abbia le competenze, la capacità, la volontà, la determinazione e l’amore incondizionato per il suo paese, per riuscire a far crescere e a portare Minturno ancora più in alto”.