Pier Nicandro D’Acunto è stato sempre un tremensuolese sanguigno e fumantino.
Ma gli va riconosciuto sia una grande forza di volontà e sia l’aver saputo immedesimarsi dal primo giorno della nomina nel compito di assessore.
In tale ruolo istituzionale è stato sempre pacato e rispettoso degli interlocutori, rispettando tutti i concittadini che si sono rivolti a lui.
Ora alla vigilia del silenzio della propagando elettorale che in Italia è previsto il giorno precedente al voto ha rivolto tramite i canali social un appello all’elettorato che riportiamo testualmente: “Ciao, come certo saprai nelle prossime elezioni amministrative di Minturno sarò ancora una volta candidato, con coerenza nella lista del Partito Democratico a sostegno di Gerardo Stefanelli Sindaco.
Ho voluto essere ancora della partita perché per 5 anni mi sono speso tanto, tutto quello che era nelle mie possibilità fisiche e mentali, per portare finalmente la nostra città nel posto che merita.
Ho dato il massimo per accompagnare la svolta epocale della *raccolta differenziata* , portandola dal 9% ad oltre il 70%, ma ho cercato di occuparmi di molto altro, dal *verde pubblico* ai servizi al cittadino (ad esempio le *casette dell’acqua*) ed al *riassetto degli uffici comunali*
Ho provato a rispondere ed a seguire ogni singola segnalazione che mi arrivava.
*Ho conosciuto persone fantastiche*
Ho cercato di mettermi sempre a disposizione di ogni singolo cittadino che ama Minturno quanto me.
*Se mi hai cercato mi hai sempre trovato*️
Ora sono io che ho bisogno di te per continuare l’opera e portare in alto, *Ancora più in alto* Minturno e le sue frazioni.
Prenderci il posto che un angolo di mondo così bello merita.
Mi scuso se non ho potuto incontrarti di persona.
Ad ogni modo *resto a disposizione* nel caso tu voglia vedermi per chiarimenti o info.
Come sempre *ci sono* e se vorrai, continuerò ad esserci, *sempre dalla tua parte* !
Se mi darai fiducia sarò ancora operativo dal giorno dopo le elezioni, sapendo bene cosa fare e come lavorare.
*Barra il Candidato Sindaco GERARDO STEFANELLI*
*Barra il simbolo della lista del Partito Democratico*
*SCRIVI D’Acunto P.*