A Minturno si terrà un confronto pubblico organizzato da Radio Civita InBlu, Tuttogolfo.it, Italia Nostra Onlus Golfo di Gaeta, RAV Radio Antenna Verde e RTG Telegolfo martedì prossimo 21 alle 19 presso l’Arena Mallozzi, sul Lungomare Nazario Sauro – Scauri di Minturno.
Saranno presenti i tre aspiranti primi cittadini (in ordine alfabetico): Pino D’Amici, Massimo Moni e Gerardo Stefanelli.
Introduce l’incontro don Maurizio Di Rienzo, giornalista e direttore di Radio Civita InBlu.
Modera l’incontro chi scrive.
In caso di maltempo, l’incontro si terrà presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico Statale L.B. Alberti di Marina di Minturno, grazie alla disponibilità del dirigente scolastico prof. Amato Polidoro.
Tanti i temi al centro del dibattito dalla cultura alle politiche giovanili e sociali, passando per il turismo, l’ambiente e la cura del territorio.
L’incontro sarà trasmesso in diretta sulle pagine Facebook degli organizzatori; su Radio Civita InBlu (FM 90.7, www.radiocivitainblu.it) e RAV Radio Antenna Verde (www.radioantennaverde.it).
Per l’accesso è richiesto il green pass e la mascherina.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
L’ultima domanda per ogni candidato sindaco è a sorpresa e sarà formulata da una terna rosa.
Sono state indicate tre donne candidate per il consiglio comunale che faranno le domande a un candidato sindaco, escluso il proprio.
Le prescelte sono:
Alessandra Corona (Minturno 2030)
Marina Felicioni (Lega)
Fabiana Cappuccia (Fratelli d’Italia).