Presentiamo una nuova candidatura, presente nel movimento civico Idea e Legalità, si tratta di Luana Petrella.
Cediamo la parola a lei stessa che si presenta: “Mi chiamo Luana Petrella, ho 40 anni, sono laureata in scienze infermieristiche e lavoro presso l’Ospedale Dono Svizzero di Formia.
Sono sposata e madre di due figlie e vivo a Minturno da quando sono nata.
Nel corso della mia carriera universitaria e lavorativa ho avuto modo di conoscere diverse realtà in campo socio sanitario, in particolare durante questi ultimi due anni, trovandomi a combattere in prima linea le battaglie contro il covid.
Proprio questo momento mi ha fatto riflettere sull’importanza di una buona organizzazione e della cooperazione nell’affrontare situazioni problematiche, oltreché all’impegno profondo.
Ho deciso di far parte della lista Idee e Legalità e appoggiare l’attuale Sindaco dott. Gerardo Stefanelli perché ne condivido gli ideali e i programmi e soprattutto l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi cinque anni di amministrazione.
Mi candido perché sono convinta che i professionisti sanitari possono dare all’interno delle istituzioni un prezioso contributo a servizio delle persone.
Ho il desiderio di impiegare ogni risorsa per il miglioramento del nostro paese, mettendo a disposizione le mie competenze, soprattutto per quanto riguarda la tutela della salute dei cittadini attraverso le potenzialità e gli strumenti che il nostro bellissimo paese può offrirci”.